E R M E S - X

Andamento piano industriale 2020

A seguito dell’analisi finanziaria semestrale, è emerso che Ermes-x nella prima parte dell’anno ha ottenuto risultati economici ed operativi in linea con il Business Plan 2020-2022.

Inoltre, grazie al consolidamento di nuovi rapporti commerciali, con i contratti attuali Ermes-x potrà raggiungere entro fine anno gli obiettivi prefissati nel piano industriale per il triennio 2020-2022, con proiezioni in termini di fatturato del +30% rispetto a quanto pianificato.

In un anno in cui il mercato globale sta subendo una delle più forti recessioni dell’età moderna, e nello specifico l’Italia prevede una diminuzione del PIL del -11.5%, tale risultato assume un valore ancora maggiore, alzando ulteriormente le stime di crescita dei prossimi anni.

I risultati finanziari sono supportati da dati operativi che rispecchiano il trend positivo:

Delivery

  • Tempo medio di presa in carico ticket: meno di 30 minuti
  • Segnalazioni e assistenze gestite: 126
  • Circa 90.000 consegne effettuate con Ermes
 Performance piattaforme
  • Uptime 100%
  • Bug corretti: 11
  • Tempo medio di risposta: 400ms

A breve annunceremo anche la partnership con un importante acceleratore gestito da una delle realtà di maggior rilevanza sul panorama Italiano ed Europeo, una società presente in tutto il mondo che ha deciso di scommettere sulle starup e supportare in modo deciso ed effettivo nella crescita della starup.

Seguite la nostra pagina LinkedIn per nuovi aggiornamenti: Ermes-x

Team Ermes-x