E R M E S - X

Ermes-x entra a far parte della rete

di incubatori del gruppo Crédit Agricole

Dopo il successo di Le Village By CA Milano, Crédit Agricole Italia investe in un nuovo villaggio dell’innovazione a Parma. Prosegue quindi l’ambizioso programma di investimento da parte di Crédit Agricole volto a supportare e potenziare le migliori startup italiane.

Le Village by CA di Parma avrà come riferimento cinque verticali, che compongono l’anagramma della parola “PARMA”:

• P di Pharma & Life science: innovazione di processi e prodotti nel settore farmaceutico
• A di AgriFood Tech: food ma non solo, valorizzazione di tutta la value chian della filiera alimentare
• R di Regenerative: energia, cleantech, packaging “plastic free”, costruzioni e sostenibilità ambientale
• M di Meccanica e Mobilità: innovazione nei settori automotive, mobilità e trasporti
• A di Automazione industriale & Digital: innovazione industria 4.0 e tutto ciò che riguarda il mondo dei macchinari industriali e innovazione digitale.

Noi di Ermes-x, saremo una delle prime Startup residenti!

Ringraziamo Crédit Agricole per l’importante l’opportunità di crescita offertaci. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con i corporate partner, gli abilitatori e le altre startup, per sviluppare maggiormente le nostre idee in un ottica di innovazione continua. Siamo infatti fiduciosi che CA ci possa supportare durante il processo di forte crescita che stiamo portando avanti, accelerandolo ulteriormente.

Ermes-x si propone di sviluppare prodotti software applicabili ai verticali “Meccanica e Mobilità”, con il software Ermes, e “Automazione industriale e Digital”, con i software Scheduler e Packer.

Siamo lieti quindi accogliervi presso gli spazi Le Village by CA di Parma: un edificio storico di circa 2000 m^2 nel cuore del centro di Parma, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione.

 

Team Ermes-x